Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, applausi a scena aperta per la rete di Raul Moro. Leiva in gruppo

Formello, la Lazio è scesa in campo per preparare la sfida contro l’Atalanta, in programma mercoledì 24 giugno.

Formello,  il gruppo si è allenato sotto gli occhi dello staff tecnico. Non ci sono novità rispetto alla seduta di ieri: Leiva, Cataldi e Jony sono regolarmente in gruppo, Marusic e Luiz Felipe invece ancora non si vedono sul terreno di gioco. I due, usciti anzitempo nell’amichevole di sabato, preoccupano leggermente lo staff per i rispettivi affaticamenti. Il brasiliano, provato sempre come titolare nel terzetto difensivo, nelle esercitazioni tattiche odierne è stato rimpiazzato da Patric accanto ad Acerbi e Radu: l’ex Barcellona è la prima scelta se Luiz Felipe dovesse dare forfait.

Non hanno partecipato all’allenamento  Adekanye, anche se la sua situazione fisica è in netto miglioramento, e André Anderson, ieri in Paideia per dei controlli.

Durante la partitella finale, applausi a scena aperta per il gol del giovane Raul Moro: assist di Leiva e rete di tacco a Strakosha. Al termine dell’allenamento, sfida di tiri in porta tra Correa e Milinkovic:  l’argentino si aggiudica il “match” esultando e festeggiando davanti le telecamere presenti per riprendere la gara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Casa Lazio