Resta in contatto

News

Spadafora su Facebook: “Partite in chiaro? Almeno per alcune si può fare”

Serie A, Spadafora: “Via dal 20, Coppa Italia forse prima”

Il Ministro Spadafora ha parlato in diretta Facebook della Serie A e della possibilità che vengano trasmesse in chiaro le partite.

Diretta Facebook per Vincenzo Spadafora. Il Ministro dello Sport si è difeso dalle accuse arrivategli in questi giorni e ha fatto il punto sulle trattative con le emittenti TV per la trasmissione in chiaro dei match di Serie A.

“Ho mantenuto la barra ferma sulla Serie A. Prima mi arrivavano tanti messaggi in cui mi veniva chiesto di farla ripartire. Ora mi dicono che c’è malcontento per la ripartenza. Mi attaccavano accusandomi di essere contro il mondo del calcio e ora è paradossale che mi venga imputato il contrario.

Per quanto riguarda la visione in chiaro della Serie A, il mio ufficio sta svolgendo un ottimo lavoro, grazie al quale posso dire che siamo a buon punto per trovare un accordo importante che metta insieme tutto. Non per tutte le partite, ma almeno per alcune ci stiamo riuscendo. In ballo ci sono Sky, la Rai, Mediaset e Dazn. Non è una partita facile”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News