Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Roma, Il Comune rimane favorevole al progetto

Stadio della Roma
Il progetto dello stadio della Roma

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Commissione Sport del Campidoglio continua a sostenere il progetto di Tor di Valle

Angelo Dario, presidente della Commissione Sport del Comune di Roma, è sempre stato favorevole allo Stadio della Roma e lo testimonia il fatto che la sua Commissione ha avuto un ruolo determinante per arrivare alla stesura della Convenzione urbanistica definitiva.

Queste sono le sue parole: “Noi siamo pronti a sostenere il progetto dello stadio della Roma, da sempre lo abbiamo fatto. I rallentamenti che ci sono stati nel suo iter non sono stati di natura politica, i problemi sono stati altri. Se è ancora necessario ribadire la nostra posizione lo faccio: il Comune è assolutamente favorevole all’impianto e spera di vederlo realizzare il più presto possibile. Faremo di tutto per l’approvazione definitiva e per avviare i lavori quanto prima”.

Inoltre mancherebbe poco al voto in Giunta perchè la sindaca Virginia Raggi avrebbe ricevuto la documentazione definitiva della Convenzione: “Ultimamente ci sono stati passi in avanti. Per quanto ci riguarda, su quel progetto non abbiamo richieste di prescrizioni ulteriori da fare. L’obiettivo è portarlo al voto in Giunta a breve, per dare il via libera all’avvio dei cantieri”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma, arriva la richiesta di danni dal Comune capitolino per la vicenda dello stadio di...

L’ad giallorosso ha scritto al Comune di Roma per chiarire la posizione della società riguardo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio