
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Commissione Sport del Campidoglio continua a sostenere il progetto di Tor di Valle
Angelo Dario, presidente della Commissione Sport del Comune di Roma, è sempre stato favorevole allo Stadio della Roma e lo testimonia il fatto che la sua Commissione ha avuto un ruolo determinante per arrivare alla stesura della Convenzione urbanistica definitiva.
Queste sono le sue parole: “Noi siamo pronti a sostenere il progetto dello stadio della Roma, da sempre lo abbiamo fatto. I rallentamenti che ci sono stati nel suo iter non sono stati di natura politica, i problemi sono stati altri. Se è ancora necessario ribadire la nostra posizione lo faccio: il Comune è assolutamente favorevole all’impianto e spera di vederlo realizzare il più presto possibile. Faremo di tutto per l’approvazione definitiva e per avviare i lavori quanto prima”.
Inoltre mancherebbe poco al voto in Giunta perchè la sindaca Virginia Raggi avrebbe ricevuto la documentazione definitiva della Convenzione: “Ultimamente ci sono stati passi in avanti. Per quanto ci riguarda, su quel progetto non abbiamo richieste di prescrizioni ulteriori da fare. L’obiettivo è portarlo al voto in Giunta a breve, per dare il via libera all’avvio dei cantieri”.
