Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Acerbi in una speciale classifica: tra gli Over 30 italiani più costoso

Francesco Acerbi in Clinica Paideia per controlli medici

Come riporta Transfermarkt, l’ex Sassuolo occupa un posto importante per quanto riguarda i numeri in termini di prezzo di mercato

Più invecchia, più è buono. Così è il vino. Così è Francesco Acerbi, pilastro della difesa laziale che ha dimostrato tutto il suo potenziale in questa sua esperienza laziale.  All’interno di questa particolare classifica, Acerbi si trova al sesto posto, in virtù del fatto che la Lazio lo pagò 10,5 mln dal Sassuolo nell’estate del 2018.                                                    Sul podio, al primo posto, troviamo Bonucci, quando passó dalla Juventus al Milan. Poi sempre Bonucci, quando tornó a vestire la maglia bianconera. Al terzo posto l’acquisto di Angelo Peruzzi da parte della Lazio dall’Inter, per 17,9 milioni.

Questo piccolo dato dimostra la crescita esponenziale che ha avuto Acerbi tra Sassuolo e Lazio, che rappresentano paradossalmente gli ultimi anni di carriera, ma ciò non gli ha impedito di affermarsi in una grande squadra, dopo l’esperienza infelice al Milan, e di entrare a far parte del gruppo della Nazionale.

Ora, in questo finale di stagione, è chiamato, come tutta la squadra, a mantenere questo rendimento per realizzare un sogno che è desiderato da tifosi, giocatori e dirigenza: lo Scudetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rinascita del Taty con la Juve porta speranza per fine stagione ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio