Resta in contatto

News

Lippi sicuro: “Lazio pericolo numero uno per la Juve”

Lippi furioso: "Questo è un presente vomitevole, il calcio deve ripartire"

L’ex CT Marcello Lippi parla della ripresa del campionato: “Era ora!”

Il conto alla rovescia per la ripresa della Serie A è partito, tra poco più di due settimane infatti si riapriranno le danze per la lotta Scudetto e non solo. L’ex CT Marcello Lippi ha detto la sua a Libero: “Ripresa del campionato? Era ora! Mi faceva rabbia vedere la Bundesliga, mentre noi eravamo fermi al palo. La Juve sembra la favorita, ha molti calciatori di qualità, e la rosa lunga e forte risulterà determinante. Lazio e Inter? I biancocelesti sono sicuramente il pericolo numero uno per la Juve, hanno il capocannoniere Immobile ed un gioco eccellente. La squadra di Conte con una vittoria con la Samp nel recupero potrebbe rientrare in corsa. I cinque cambi? Scelta intelligente, giocando così spesso aumenta il rischio infortuni e i recuperi saranno forzati. Le partite sostituiranno gli allenamenti. Piano B? Non mi piace l’idea dei playoff e play out, né tanto meno la scelta dell’algoritmo; spero il campionato finisca laureando campione la squadra più meritevole. Stadi? Virus permettendo, penso sia giusto poterli riaprire. Hanno aperto chiese, palestre e bar, non vedo perché una struttura all’aria aperta non possa esserlo, ovviamente mantenendo le giuste distanze e regole in vigore”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News