Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio raggiunge la Cina: aperti gli account WeChat e Weibo

La Lazio annuncia lo sbarco nel mercato cinese

Nell’ambito del processo di internazionalizzazione del proprio brand, la S.S. Lazio annuncia l’apertura dei canali di comunicazione sulle maggiori piattaforme social della Cina.
In collaborazione con East Media, azienda del gruppo Triboo specializzata in Digital marketing per il mercato cinese e russo, con sedi a Milano e Shanghai, la società capitolina apre i propri account WeChat ( 拉齐奥足球俱乐部  ), Weibo ( Lazio拉齐奥足球俱乐部 ) e la versione cinese del sito web.
Attraverso questi nuovi profili la S.S.Lazio proporrà una panoramica globale sul mondo biancoceleste, con informazioni quotidiane sugli allenamenti, sulle gare e le varie attività della squadra, arricchita da contenuti video e marketing per i numerosi tifosi cinesi che mai hanno smesso di seguire la squadra biancoceleste come hanno dimostrato i bagni di folla delle due edizioni Supercoppa di Pechino, nel 2009, e Shanghai nel 2015.
“La Lazio sta dimostrando di volere fortemente uno sviluppo di crescita internazionale – le parole del Presidente Claudio Lotito – l’apertura di questi nuovi canali di comunicazione, tra l’altro a breve sarà pubblicata anche la versione multilingue del sito web, punta a creare un legame ancora più diretto con i sostenitori biancocelesti presenti in tutto il mondo. Tutto ciò non fa che accrescere il valore del brand Lazio e rafforzarne la presenza nel mercato globale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio