Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diaconale: “Chi ha denunciato Lotito, non mi pare abbia questa credibilità assoluta”

Diaconale attacco a Malagò: "Si parla di etica ma non capisco il filo logico"
Lazio, il responsabile della comunicazione Arturo Diaconale

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale è intervenuto a Radio Punto Nuovo parlando delle accuse mosse in questi giorni a Lotito.

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato Arturo Diaconale. Nel suo intervento ha affrontato i temi e le accuse che hanno riguardato la Lazio e Lotito in questi giorni.

“Chi ha denunciato Lotito non mi pare abbia questa credibilità assoluta per ritenere così inattaccabili le sue considerazioni. Il presidente mi pare abbia deciso di rispondere sul piano giudiziario. Vedremo allora come la si concluderà questa vicenda. Segnalo solo, tra le tante cose, la concomitanza della prossima ripresa del campionato con questo fiorire di contestazioni. Ho l’impressione che si voglia colpire Lotito ad ogni costo. E di conseguenza la Lazio. Come scriveva Agatha Christie, numerosi indizi fanno una prova e qui il tentativo mi mettere indifficoltà il presidente e la società è palese. Chi è proprietario investe di suo e Lotito ha ben più diritto di dire la sua all’interno della Lega, rispetto a chi parla per conto di proprietari terzi. Il vero problema sono gli interessi che le varie società portano avanti. Proprietari o manager, il problema è come si agisce, non chi.

Lotito ha dimostrato di essere un proprietario accorto e avveduto, salvando una società sull’orlo del fallimento e riportandola ai vertici,  perché ha gestito una società sull’orlo del fallimento, salvandola e portandolo ad alti livelli. La mia impressione è che con questo accanimento si voglia trasformare Lotito in un facile bersaglio, come fosse lui il colpevole dei guai del calcio italiano. Sulla Gazzetta dello Sport ho letto un’idea un po’ bizzarra: Siccome è un proprietario italiano è un po’ fuori dai tempi rispetto alle altre società con proprietari cinesi, arabi o che altro. io credo che l’accettabilità di un presidente stia ai tifosi stabilirlo, sulla base dei risultati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida di ritorno di semifinale di Coppa Italia. Danilo Cataldi...

A pochi minuti da Lazio-Juventus, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Ecco le...

Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Ecco le...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio