Serie A, il comunicato ufficiale dell’assemblea di lega di oggi: si gioca il 20

Coronavirus, in corso un nuovo consiglio di Lega straordinario

Al termine dell’assemblea di lega di Serie A andata in scena oggi, è stato diramato un comunicato ufficiale con le decisioni prese.

L’assemblea di lega di Serie A andata in scena oggi ha ufficializzato quanto stabilito nella riunione di ieri tra i vertici del calcio. Questo il comunicato diramato:

L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi alla presenza di tutte le 20 Società collegate in video conferenza. I Club hanno accolto con soddisfazione il via libera alla ripresa della Serie A TIM comunicato ieri dal Ministro Spadafora e hanno votato all’unanimità la disputa dei 4 recuperi della sesta giornata di ritorno (Atalanta – Sassuolo, Hellas Verona – Cagliari, Inter – Sampdoria e Torino – Parma) nel weekend del 20/21 giugno e la programmazione dell’ottava giornata di ritorno a partire da lunedì 22 giugno.

Inoltre, accogliendo l’auspicio del Ministro Spadafora, l’attività sportiva della stagione 2019/2020 riprenderà da subito con la Coppa Italia, la cui finale è programmata per il giorno 17 giugno.

Date e orari delle gare saranno resi noti dalla Lega Serie A nei prossimi giorni.