Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, De Martino: “Tutta la squadra vuole giocarsi lo scudetto”

Lazio, De Martino: "Tutta la squadra vuole giocarsi lo scudetto"
Il responsabile della comunicazione Stefano De Martino

Il direttore della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di scudetto e Immobile

Stefano De Martino, direttore della comunicazione della Lazio, è intervenuto in radio per parlare di scudetto, ripresa del campionato e di Ciro Immobile. Di seguito le dichiarazioni del biancoceleste:

“Ripartire con il campionato e giocarlo tutto è la speranza di tutti ed è fondamentale. È importante per il sistema calcio che altrimenti avrebbe subito un colpo pesantissimo. Ripartire è una notizia che fa piacere a tutti: noi abbiamo sempre detto che sarebbe stato fondamentale finire il campionato sul campo, ma siamo sempre stati attaccati per la nostra decisione. Tutti i centri sportivi sono diventati quasi cliniche dalla prima sanificazione di due mesi fa. Le società mettono le squadre e gli staff nella condizione migliore per lavorare senza problemi e inciampi, in totale sicurezza. Speriamo che tutto vada fino in fondo.

Vedremo il primo calcio già dal 13 con la Coppa Italia. Se tutto va come si spera, si dovrebbe finire per agosto e sarebbe un’ottima cosa anche per finire le coppe europee. C’è la voglia di tutta la società di giocare fino in fondo per lo scudetto, della squadra in primis. Nessuno si nasconde. Il campionato è tutto ancora da giocare e quello che inizierà sarà completamente nuovo. Vedremo come i giocatori rientreranno in campo.

La squadra è molto unita. Ogni anno ha aggiunto qualcosa e non ha mai sottratto. Si è sempre alzata l’asticella. I risultati stanno arrivando e ci daremo il massimo dal fischio iniziale fino alla fine. Immobile  sta benissimo a Roma così come la sua famiglia. È diventato anche un po’ romano. Qui si è riuscito ad esprimere ai massimi livello. È un ragazzo straordinario e ogni spogliatoio si sognerebbe di avere un ragazzo così. Mi auguro che rimanga qui per tanto ancora”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...
Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League: è ufficiale ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio