Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, i nomi del ds Tare per le fasce

Calciomercato Lazio, i nomi del ds Tare per le fasce

La sessione di calciomercato estiva si avvicina e la Lazio continua a cercare i giocatori che possano ampliare la rosa in vista della Champions League

L’obiettivo della Lazio per il campionato è e rimane la qualificazione nella prossima Champions League. L’obiettivo invece, per la prossima sessione di calciomercato sarà quello di omaggiare Simone Inzaghi con una rosa che possa essere competitiva in Europa.

Nel corso della pandemia i nomi sul taccuino del ds Tare sono stati resi noti, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo e per la difesa. Nella rassegna stampa odierna del Corriere dello Sport però, si parla anche delle fasce. Sebbene il ruolo di Lazzari non possa essere messo in discussione sulla fascia sinistra, l’interesse del PSG su Marusic renderebbe necessario un sostituto. In tal senso si parla di diversi profili: Mërgim Vojvoda, 25enne in forza allo Standard Liegi valutato circa 7 milioni, Noussair Mazraoui, 22enne dell’Ajax che costa 10 milioni di euro e infine, Davide Faraoni, valutato 6,5 milioni.

Per quanto riguarda la fascia destra, il nome che circola dalla parti di Formello è quello di Konstantinos Tsimikas, esterno 24enne dell’Olympiakos.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio