Resta in contatto

News

Calciomercato Lazio, i nomi del ds Tare per le fasce

Calciomercato Lazio, i nomi del ds Tare per le fasce

La sessione di calciomercato estiva si avvicina e la Lazio continua a cercare i giocatori che possano ampliare la rosa in vista della Champions League

L’obiettivo della Lazio per il campionato è e rimane la qualificazione nella prossima Champions League. L’obiettivo invece, per la prossima sessione di calciomercato sarà quello di omaggiare Simone Inzaghi con una rosa che possa essere competitiva in Europa.

Nel corso della pandemia i nomi sul taccuino del ds Tare sono stati resi noti, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo e per la difesa. Nella rassegna stampa odierna del Corriere dello Sport però, si parla anche delle fasce. Sebbene il ruolo di Lazzari non possa essere messo in discussione sulla fascia sinistra, l’interesse del PSG su Marusic renderebbe necessario un sostituto. In tal senso si parla di diversi profili: Mërgim Vojvoda, 25enne in forza allo Standard Liegi valutato circa 7 milioni, Noussair Mazraoui, 22enne dell’Ajax che costa 10 milioni di euro e infine, Davide Faraoni, valutato 6,5 milioni.

Per quanto riguarda la fascia destra, il nome che circola dalla parti di Formello è quello di Konstantinos Tsimikas, esterno 24enne dell’Olympiakos.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile aggancia Signori al 2° posto all time

Ultimo commento: "Prendere Piola la vedo dura ... "
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscerlo, parlarci per ore ed era prorprio come viene descritto da tutti. Ho ancora la sua maglia originale: quella con il 9,..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il suo dito che esce fuori dalla nebbia al derby. Non si vedeva nulla ma la palla era dentro la rete! E segna sempre lui!"
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Fascetti una persona indimenticabile, grazie"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Uber grande laziale, quando ero bambino mio papà mi raccontava sempre di questo signore ero che per non indossare un altra maglia, preferì..."

Altro da News