Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, la Lazio ancora divisa per reparti: stamattina gli attaccanti

Formello, la Lazio ancora divisa per reparti: stamattina gli attaccanti

La Lazio si è ritrovata a Formello questa mattina dopo il via libera di ieri agli allenamenti collettivi ma i biancocelesti sono ancora divisi per reparti

Dopo il via libera di ieri del Comitato Tecnico Scientifico, i club di Serie A possono tornare ad effettuare sedute di allenamento al completo. Un traguardo importante in vista della ripresa del campionato. Per quest’ultima però si avranno ulteriori aggiornamenti solo nella giornata di giovedì 28 maggio quando alle ore 15 andrà in scena la riunione che potrebbe portare il Governo a scegliere il giorno ufficiale per la ripartenza.

Tuttavia nonostante l’ok agli allenamenti collettivi, per ritrovare la Lazio al completo nel centro sportivo di Formello sarà necessario attendere il risultato di due tamponi. Solo dopo questi ulteriori accertamenti sarà possibile tornare ad una parvenza di normalità.

Così questa mattina in casa Lazio è toccato agli attaccanti più i due esterni e Guerrieri. Presenti dunque all’appello Immobile, Correa, Caicedo, Adekanye, Lazzari e Marusic. A guidare il gruppo mister Inzaghi e i collaboratori Cecchi e Rocchini. Si è partiti subito col torello (permesso dalle nuove direttive) con i giocatori divisi in due terne: Marusic, Lazzari e Immobile con la casacca arancione; Correa, Caicedo e Adekanye senza fratino.

Subito sfida: triangolazione al volo con tiro nella porticina prima col piede e poi con la testa. Conclusa questa prima parte, via alle azioni in verticale per andare alla conclusione nella porta grande difesa da Guerrieri. Le coppie d’attacco sono state Immobile-Correa e Caicedo-Adekanye mentre Lazzari e Marusic si sono alternati sulle due fasce. A dare un’occhiata alla seduta di allenamento anche il club manager Angelo Peruzzi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Auronzo a rischio. Il sindaco: "Ci riteniamo svincolati" ...
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....
Attesa per il chiarimento tra Guendouzi e Tudor ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio