Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berisha può restare in Germania ma il Fortuna Düsseldorf chiede lo sconto

Lazio - Celtic, Valon Berisha

Il Fortuna Düsseldorf in caso di salvezza vuole tenere Berisha, ma chiede lo sconto alla Lazio e al giocatore di abbassarsi l’ingaggio.

Berisha potrebbe salutare la Lazio definitivamente. Il Fortuna Düsseldorf, dove il centrocampista è attualmente in prestito, ha intenzione di confermarlo in rosa acquistando il cartellino, ma chiede uno sconto sul prezzo.

A dare la notizia è stato il direttore sportivo della squadra tedesca, Lutz Pfannenstiel, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radiosei 98.1. Il dirigente ha detto che, in caso di salvezza, trattenere il kosovaro sarebbe l’obiettivo numero uno per il loro mercato. Lo staff tecnico è molto contento del suo rendimento. Il livello qualitativo della squadra, sostengono, si è alzato grazie a lui.L’unico ostacolo è il costo del riscatto, giudicato troppo alto per le casse della società renana, che quindi non eserciterà il diritto. L’emergenza coronavirus ha influito molto anche sui bilanci dei club di Bundesliga.

La dirigenza del Düsseldorf comunque tenterà di convincere i biancocelesti ad abbassare leggermente le richieste. E dovrà fare lo stesso anche con il calciatore, chiedendogli un piccolo sforzo per abbassarsi l’ingaggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio su Carboni. L'Inter potrebbe decidere di farlo partire ...
Il procuratore di Clarke torna sull'offerta della Lazio nel mercato di gennaio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio