Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Spadafora: “Inviterei tutti a fare meno i fenomeni”

Serie A, Spadafora: "Speriamo che il calcio riparta il prima possibile"

Il Ministro Spadafora è tornato a parlare in diretta Facebook della ripresa della Serie A chiedendo rispetto per il lavoro finora svolto

Il Ministro Spadafora in diretta Facebook è tornato sulla ripresa della Serie A chiedendo di rispettare la linea di prudenza adottata dal Governo.

“Vorrei invitare tutti quanti a non dire che stiamo facendo caos, ma piuttosto a dire che abbiamo scelto la linea della prudenza al fine di evitare che tutto riparta e che poi di nuovo siamo costretti a sospendere. Inviterei tutti a fare un po’ meno i fenomeni. Tutti scienziati, calciatori, arbitri. Mi dicono ‘non sei uno che viene dal mondo dello sport’, ma per fare il Ministro dello Sport non è vincolante essere uno sportivo.

Ciò che è importante è saper ascoltare chi ne sa più di noi, e poi assumersi le responsabilità. Il mondo del calcio ci chiede di essere noi ad assumerci la responsabilità di bloccare, non decideranno in autonomia. Anche nel mondo del calcio ci sono posizioni diverse: ricevo molti messaggi sui social dai calciatori, che mi contattano per dirmi le loro preoccupazioni. C’è una differenza di posizioni che è frutto di una complessità generale”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo gatta
Carlo gatta
3 anni fa

Di questo signore non se ne può più. Gli interessi che muovono le istituzioni sportive (Malago’ docet) e governative sono particolari e non pubblici. Riaprono le palestre…anche Superman si contagerebbe in una palestra, a meno di non morire di crisi respiratoria con la mascherina, mentre fa addominali…..Non può riaprire il campionato, per tutelare la salute dei giocatori(sono dei panda?), ma chi ci crede? La smettessero con questo avvilente teatrino. Voi di “La Repubblica” potreste farli ragionare.

Articoli correlati

Un vero Mago in campo: Luis Alberto, l’uomo di cui si è parlato di più...

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio