Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, due nuovi positivi asintomatici: subito isolati dalla squadra

Parma, ieri la società gialloblù ha effettuato test e tamponi a tutto il gruppo squadra, riscontrando due nuovi casi di positività.

Di seguito il comunicato ufficiale con cui il Parma ha reso noto la situazione, spiegando i provvedimenti che sono stati presi (isolamento singolo dei due tesserati):

“Il Parma Calcio 1913 comunica che nei giorni scorsi tutti i membri della rosa, dello staff tecnico e i componenti del cosiddetto “gruppo squadra” – per un totale di circa una sessantina di persone – sono stati sottoposti a tamponi e test sierologici, nell’ambito delle indicazioni previste per la ripresa degli allenamenti delle squadre di calcio professionistiche.
All’esito degli esami, tutti i membri del Gruppo squadra sono risultati negativi ai due tamponi per il Covid 19 effettuati nell’arco di 24 ore, tranne due calciatori che sono risultati positivi al primo tampone e negativi al secondo.
Gli atleti – entrambi in ottime condizioni fisiche ed asintomatici – sono stati comunque posti in immediato isolamento e la Società li terrà costantemente monitorati. Tutto il resto del gruppo ha proseguito le visite medico sportive propedeutiche all’inizio degli allenamenti collettivi, previsti presso il Centro Sportivo di Collecchio da Lunedì 18 Maggio, nel rigoroso rispetto delle indicazioni e dei protocolli vigenti a tutela della salute dei tesserati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Calciomercato, l’Atalanta è vicinissima al colpo Mihaila dal Parma. L’esterno romeno potrebbe essere la chiave...

14 maggio 2000, Cragnotti ed Eriksson: "La Lazio sul tetto del mondo"

Il Messaggero publica oggi un’intervista a Sergio Cragnotti. L’ex patron della Lazio parla di Callisto...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio