Resta in contatto

Oltre la Lazio

Mihajlovic: “L’anno prossimo Ibra viene da noi o va in Svezia”

Lazio - Bologna, Sinisa Mihajlovic

Mihajlovic, intervistato da una TV serba ha detto che Ibrahimovic l’anno prossimo potrebbe tornare in Svezia o approdare al Bologna.

Niente Milan l’anno prossimo per Zlatan Ibrahimovic. Almeno secondo l’opinione di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, intervistato da una TV serba, ha dichiarato di aver parlato al telefono con l’attaccante svedese, giorni fa.

Questi gli avrebbe confidato l’intenzione di lasciare Milano con due opzioni per il futuro. Tornare in patria o decidere di giocare proprio per la squadra felsinea.

Zlatan mi ha chiamto qualche giorno fa. In estate deciderà cosa fare. Certamente non rimarrà a giocare al Milan. La domanda è se verrà da noi o tornerà in Svezia. Il Bologna l’anno prossimo vorrà lottare per andare in Europa“.

Le parole del ds Sabatini

Ai microfoni di Sky Sport, successivamente, il ds rossoblù Walter Sabatini ha poi specificato: “Ibrahimovic non è alla nostra portata, e il suo arrivo sarebbe possibile solo per amicizia e stima“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Oltre la Lazio