Resta in contatto

News

Lippi furioso: “Questo è un presente vomitevole, il calcio deve ripartire”

Lippi furioso: "Questo è un presente vomitevole, il calcio deve ripartire"

L’ex ct della Nazionale Italiana, Marcello Lippi, attacca duramente la situazione di stallo in cui versa la Serie A ai microfoni di Radio Deejay

Un Marcello Lippi assolutamente in disaccordo con la situazione del calcio in Italia. L’ex ct azzurro, intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Deejay, pretende che l’industria calcio venga trattata come tale e che dunque gli venga data la possibilità di ripartire.

“Il presente che stiamo vivendo è vomitevole, mi fa incazzare. Continuano a dirci che bisogna essere uniti, ma ognuno pensa ai cavoli suoi sia a livello politico che scientifico.

Nel 2020 sappiamo andare su Marte e non siamo capaci di trovare un vaccino per il virus.

Il calcio deve ripartire. Ci dicono da un sacco di tempo che dobbiamo convivere col virus e poi il calcio non può ripartire? Il virus ormai ha perso potenza, non è più come due mesi fa, adesso è gestibile in maniera diversa il problema, gli ospedali possono organizzarsi. Sul calcio esiste una demagogia impressionante. Ma può piacere o meno, ma il calcio professionistico è un’industria e va trattata come tale”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News