Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, Bertini: “Il mio sogno è debuttare in A con questa maglia”

Lazio Primavera, Bertini: "Il mio sogno è debuttare in A con questa maglia"

Il centrocampista della Lazio Primavera, Marco Bertini, è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale biancoceleste

Marco Bertini, centrocampista della Primavera biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Il calciatore della compagine allenata da Menichini ha raccontato la sua quarantena tra allenamenti in casa, serie TV e studio. L’intervento in radio di quest’oggi però è stata anche l’occasione per raccontare un sogno nel cassetto, ossia debuttare in massima serie con i colori della Lazio.

“Purtroppo il virus ha stoppato tutto, eravamo in un bel periodo. Il nostro girone di ritorno era partito bene, ottenendo grandi risultati. Il cambio di passo c’è stato dopo la vittoria nel derby, ci ha fatto capire che potevamo andare avanti sulla strada giusta. Abbiamo capito che con le nostre qualità nessuna partita era impossibile.

Siamo un gruppo unito, ci sentiamo spesso. L’esperienza di Menichini è stata fondamentale fin dall’inizio. Sa come gestire una rosa, ci ha aiutato a crescere. Il mio salto in Primavera all’inizio è stato difficile, ho fatto molte tribune e panchine. Sapevo però che con il lavoro tutto sarebbe cambiato, così contro la Roma ho sfruttato l’occasione data da Menichini. Sono soddisfatto del mio minutaggio. Mi trovo bene nel ruolo di mezzala, prima facevo il mediano davanti la difesa ma da quest’anno il mister mi ha cambiato posizione in campo e mi trovo molto bene.

In prima squadra ho modelli importanti, di un’altra categoria come Milinkovic e Luis Alberto. Allenarsi con loro è un privilegio, mi fanno crescere sotto ogni aspetto. Il mio obiettivo, in caso di ripresa, è quello di giocare il più possibile in Primavera ed avvicinarmi alla prima squadra. Il sogno a lungo termine invece è debuttare in Serie A con la Lazio. Sono cresciuto con Franco, un amico ed un grande calciatore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vittoria in rimonta sul Lecce che vale il sorpasso all'Atalanta. Ora la Roma è più vicina ...
Contro i salentini, la squadra di Sanderra giocherà sapendo i risultati delle avversarie...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio