Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Spadafora a Stasera Italia contro Lotito: “Le partitelle? È un presidente furbetto”

Serie A, Spadafora: “Via dal 20, Coppa Italia forse prima”

Il ministro Spadafora ha parlato ai microfoni della trasmissione Stasera Italia, dove ha parlato della ripresa di tutti gli sport e del calcio.

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato ai microfoni della trasmissione Stasera Italia dove ha discusso della ripresa del campionato e di tutti gli sport annunciando le date degli allenamenti e della riapertura delle attività sportive.

Con lui anche il noto giornalista sportivo Pierluigi Pardo. Ecco le domande fatte al ministro.

Quando ripartirà lo sport? : “Il 18 tutti gli allenamenti degli sport di squadra quindi anche il calcio. Saranno un po’ diversi rispetto a quelli tradizionali. Tutte le attività del mondo dello sport riapriranno il 25 aprile. Tutte le misure dovranno consentire a tutti di ricominciare. Molte di queste strutture hanno avuto danni enormi quindi è stato messo un fondo perduto per venire incontro all’emergenza. Lo dico per rassicurare”.

Domanda dallo studio, potranno attingere a soldi veri e non a debiti? : “Parliamo di soldi veri che mon dovranno essere restituiti”.

Parla Pardo: “Sono contento che il discorso del ministro riguardi tutto il mondo dello sport e non solo il calcio. Bisogna sistemare alcuni nodi come quello della quarantena di gruppo.

Domanda a Spadafora. Il 13 giugno si riparte? : “Dico due cose per potere avere il fischio del 13 giugno. Gli allenamenti del calcio sono cominciati tramite un protocollo proposto dalla Lega. L’auto isolamento lo hanno proposto loro. Ora le squadre non hanno le strutture adatte per potersi isolare. Se non ce la faranno vedremo che fare. Ora il 18 ripartono tutti gli sport di squadra a distanza purché rispettano le  regole. Ieri un noto giornale ha fatto vedere una squadra di un presidente che ha fatto il furbetto facendo allenare in gruppo la squadra. Vanno rispettate queste regole. Se la curva del contagio ce lo consentirà vedremo di rivalutare la regola della quarantena”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi della Lazio per giugno"...
Buon compleanno a Tudor, che compie 46 anni...
Attesa per il chiarimento tra Guendouzi e Tudor ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio