Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mario Sconcerti: “Se non si ricomincia ora, allora nemmeno a settembre-ottobre”

Durante la trasmissione Maracanà è intervenuto Mario Sconcerti. Secondo lui c’è stata una cattiva organizzazione nel calcio fino a questo momento.

Ai microfoni di Maracanà, in onda su TMW Radio, ha parlato Mario Sconcerti. Secondo l’opinione del noto giornalista il calcio finora ha gestito male la situazione. E se non si riprenderà a giocare presto, difficilmente lo si potrà fare in aututnno.

“C’è stata una cattiva organizzazione. Questo protocollo si poteva fare tutti insieme. Siamo molto più indietro di un mese fa, quando è iniziata questa storia. Se non si ricomincia adesso, non si ricomincia nemmeno a settembre-ottobre o a gennaio. Anche se l’Italia guarisse e arrivasse a contagio zero e potesse fare a meno di qualunque prevenzione, rimarremmo circondati da un mondo infetto, perché il virus è in tutto il mondo. E’ un momento ancora di lockdown. O si può giocare anche con il virus, oppure non si può più giocare finchè non ci sarà il vaccino

La cosa che veramente è importante è se c’è il ritiro durante la fase delle partite, se tutti devono rimanere chiusi in ritiro durante il campionato. Praticamente non ci sarebbe contatto con il mondo esterno, nè con i propri famigliari. Se si interrompe la clausura, ritornando ai contatti di prima, sarebbe illegale, si tornerebbe agli assembramenti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dove vedere Monza - Lazio e le probabili formazioni ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio