Resta in contatto

News

Lopez: “L’anno scorso in finale fu un capolavoro tattico di Inzaghi”

Alla radio ufficiale biancoceleste ha parlato Antonio Lopez. L’ex centrocampista ha elogiato Inzaghi per la vittoria in Coppa Italia di un anno fa.

L’ex centrocampista Antonio Lopez ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Parole di elogio le sue, per mister Simone Inzaghi, in ricordo del trionfo in Coppa Italia dell’anno scorso.

“Nella finale dello scorso anno contro l’Atalanta, Inzaghi aveva fatto un autentico capolavoro dal punto di vista tecnico-tattico: era stata una vittoria meritata, il ricordo è ancora vivo nella mia mente. Milinkovic rispetto allo scorso anno ricopre una posizione diversa: prima era maggiormente a ridosso delle punte, oggi interpreta maggiormente il ruolo di centrocampista, con le sue qualità è sempre temuto in zona gol dalle squadre avversarie. Luis Alberto è tra i migliori giocatori del nostro campionato, interpreta al meglio il suo ruolo in campo. È un fuoriclasse. Ho grande stima nei confronti di Simone Inzaghi: ha dato a Milinkovic e Luis Alberto due ruoli fondamentali nel proprio scacchiere. I due giocatori sono evoluti nel tempo sotto la gestione del tecnico biancoceleste, sono elementi dai piedi buoni, sanno essere letali per le difese. Leiva è un mediano super, completa al meglio la linea mediana del campo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News