Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lopez: “L’anno scorso in finale fu un capolavoro tattico di Inzaghi”

Alla radio ufficiale biancoceleste ha parlato Antonio Lopez. L’ex centrocampista ha elogiato Inzaghi per la vittoria in Coppa Italia di un anno fa.

L’ex centrocampista Antonio Lopez ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Parole di elogio le sue, per mister Simone Inzaghi, in ricordo del trionfo in Coppa Italia dell’anno scorso.

“Nella finale dello scorso anno contro l’Atalanta, Inzaghi aveva fatto un autentico capolavoro dal punto di vista tecnico-tattico: era stata una vittoria meritata, il ricordo è ancora vivo nella mia mente. Milinkovic rispetto allo scorso anno ricopre una posizione diversa: prima era maggiormente a ridosso delle punte, oggi interpreta maggiormente il ruolo di centrocampista, con le sue qualità è sempre temuto in zona gol dalle squadre avversarie. Luis Alberto è tra i migliori giocatori del nostro campionato, interpreta al meglio il suo ruolo in campo. È un fuoriclasse. Ho grande stima nei confronti di Simone Inzaghi: ha dato a Milinkovic e Luis Alberto due ruoli fondamentali nel proprio scacchiere. I due giocatori sono evoluti nel tempo sotto la gestione del tecnico biancoceleste, sono elementi dai piedi buoni, sanno essere letali per le difese. Leiva è un mediano super, completa al meglio la linea mediana del campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio