Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Pistocchi: “Treossi ammise che il rigore in Fiorentina-Lazio c’era”

15 maggio 1999, un anno prima dello scudetto del 2000. La Lazio prima in classifica affrontò la Fiorentina fuori casa in un match delicato e importante.

I tifosi biancocelesti ricordano il clamoroso rigore non dato da Treossi su un netto fallo di Mirri su Salas. Il giornalista sportivo, Maurizio Pistocchi, su Twitter ha ricordato l’accaduto, ammettendo che l’ex fischietto a distanza di qualche anno ammise l’errore: “Quel rigore era netto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Galliani era troppo Potente per la nostra Lazio che si affacciava ai vertici del Calcio Italiano e scombinava i piani delle solite,da una parte Galliani,dall’altra Moggi,quell’anno oltre al rigore non dato a Firenze ci fu un gol annullato a Vieri REGOLARE a Roma nello scontro diretto Lazio Milan all’Olimpico sotto la Curva Sud,il peggior Milan Scudettato della Storia però forte Politicamente perché in un Italia corrotta vince sempre l’Ipocrisia,Treossi era solo uno che stava agli ordini come tanti.(De Santis scoperto dopo il fattaccio di Cannavaro),in quegli anni e in quelli precedenti troppi lati oscuri e troppe polemiche,che tutto fosse falso lo dimostra il fatto che negli ultimi anni dove la Juventus ha dimostrato la sua netta superiorità,nessuno contesta niente,il problema dui queste 2 Società Juventus e Milan è che quando non vincono cercano tutti i modi per vincere per forza ed è li che diventano antipatiche,secondo me non hanno la cultura della sconfitta che ci può stare nello Sport perché li vince chi è più forte e non chi ha più soldi(dovrebbe essere cosi).
Comunque,quell’anno piansi e ero arrabbiatissimo,l’anno dopo non ha cancellato la delusione dell’anno precedente perché potevamo avere 2 Scudetti che ci eravamo meritati sul campo,invece quando si tratta di Lazio bisogna sempre tribolare per arrivare a Vincere per poi sempre pagare salatissimo per quelle vittorie,mentre gli altri(Juve,Milan,Inter oltre ad essere aiutate hanno anche la stampa a favore che influenza i lettori.

Marco
Marco
3 anni fa
Reply to  Ruggero

Complimenti, sono completamente d’accordo. Si puó dire la veritá senza dover per forza essere offensivi come accade troppo spesso ultimamente. Nel 1999 riuscii a seguire quasi sempre la Lazio in trasferta e quella di a Firenze la ricordo bene purtroppo e il disgusto che provai é pari solo al ribrezzo dopo Udinese Milan.

Articoli correlati

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....
Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...
Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio