Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Malagò: “Al 99,9% il campionato ripartirà il 13 giugno”

Il presidente riceve il premio
Il presidente Lotito riceve il premio Limone

Serie A, il presidente del Coni ha fiducia circa la ripresa del campionato: “Ma non ho la palla di vetro per capire quando finirà”.

I club di Serie A, nell’assemblea di Lega di ieri, hanno raggiunto l’accordo sulla data del 13 giugno per la possibile ripartenza del campionato. Una soluzione che potrebbe essere definitiva stando alle parole pronunciate dal presidente del CONI Giovanni Malagò a Radio 2:

“Al 99% il campionato di Serie A riparte il 13 giugno. La sfida tra alcuni medici e il CTS non la capisco. Si sta facendo di tutto per ricominciare, è l’obiettivo primario. Una volta ricominciato, non so quando finirà, ci vorrebbe la palla di vetro”

Alla domanda relativa all’obbligo di mandare l’intera squadra in quarantena nell’eventualità di un caso positivo, Malagò ha detto:

“Hai capito esattamente il punto qual è. Noi abbiamo recepito una direttiva che individua un percorso di coinvolgimento generale e non un isolamento individuale. Ma questo è un tema che riguarda la Commissione tecnico-scientifica e io non ho mai interloquito con loro, perché giustamente devono farlo solo in Ministero dello Sport e quello della Salute. Non so il motivo di questa decisione, mi dicono che è una decisione che potrebbe essere rivista ma non voglio aggiungere ulteriori considerazioni. Quello che è sicuro è che sono persone serie e probabilmente tra un protocollo più restrittivo e uno meno hanno voluto dare una indicazione nell’interesse del sistema paese oltre che di alcune categorie. Quest lotta tra alcuni medici e la Cts non mi appassiona”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio