Resta in contatto

News

A Formello le prime partitelle: 3 contro 3 in ogni turno di allenamento

Lazio, nuovo giorni di test clinici per i biancocelesti

Nel centro sportivo di Formello la Lazio si porta avanti: via anche alle partitelle tre contro tre in ogni turno di allenamento

La Lazio si porta avanti nel centro sportivo di Formello permettendo ai suoi calciatori di disputare le partitelle. Dietro una rete verde e lontano da occhi indiscreti, la Lazio di fatto viola la regola degli allenamenti individuali organizzando mini partite di tre contro tre in ogni turno di allenamento (mattina e pomeriggio).

Così il Corriere della Sera parla degli allenamenti dei biancocelesti nel proprio centro sportivo. “Tre tocchi di palla e gol di prima senza farsi male“, le raccomandazioni di mister Inzaghi ai suoi giocatori.

Le partite permettono di alzare il ritmo della seduta di allenamento dopo lo stretching a distanza di sicurezza e il gioco della traversa. Si tratta di periodi brevi con regole sempre differenti. Il clima in casa Lazio è disteso, il gruppo ha mantenuto lo stesso spirito presente prima dell’emergenza sanitaria. Ora si attende il 18 maggio per dare il via ufficialmente agli allenamenti collettivi, ma nel frattempo la Lazio si è portata avanti con il lavoro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News