Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Comunicato della Lega Serie A: necessario trovare soluzioni praticabili per applicare le istruzioni ricevute

La Lega Serie A ha emesso un comunicato dopo l’incontro di oggi tra società e medici. Domani nuova riunione con la FIGC.

Il protocollo della FIGC per la ripresa degli allenamenti sta suscitando parecchi dubbi tra i club di Serie A in merito alla sua concreta applicabilità. Oggi la Lega si è riunita per discuterne coinvolgendo i medici sociali.

Questo il comunicato emesso dopo l’incontro:

“Si è svolta questo pomeriggio in video conferenza una riunione tra rappresentanti delle Società e medici delle stesse per un’analisi delle indicazioni sulla ripresa degli allenamenti collettivi a partire dal 18 maggio. L’incontro si è svolto in un clima propositivo e di collaborazione tra Club e componente medica, con l’obiettivo di trovare soluzioni idonee e praticabili nell’applicazione delle istruzioni ricevute, con particolare riferimento alla quarantena di gruppo e alla responsabilità dei medici sportivi. A tale proposito domani mattina la Lega Serie A, insieme ai vertici della FMSI e al Dott. Nanni, si riunirà con la Figc, per individuare insieme un percorso costruttivo di confronto con il Ministro della Salute, con il Ministro per le politiche giovanili e lo Sport, con il CTS, e giungere a un protocollo condiviso”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio