Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Oltre la Lazio

Roma, Bellinazzo: “Fallimento ipotesi estrema. Il problema sono le perdite dell’anno prossimo”

Coronavirus, il Presidente Pallotta dona 50mila euro allo Spallanzani

Marco Bellinazzo giornalista del Sole24Ore ha parlato sulle colonne de Il Romanista della pesante crisi finanziaria del club giallorosso.

“Il fallimento è un’ipotesi estrema, ma i danni economici saranno gravi, soprattutto se il club giallorosso non dovesse centrare la Champions League. Ad oggi i mancati ricavi per il club giallorosso si aggirano sui 150 milioni di euro. Danni che possono già mettersi sul bilancio del prossimo anno.

Per la Roma questa Pandemia rappresenta “Un cigno nero”, termine usato in finanza, ovvero una situazione imprevedibile che sconvolge la situazione. Il prossimo bilancio del club giallorosso, tenuto conto di tutti i discorsi precedentemente accennati, potrebbe registrare di un rosso di 110 milioni”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Oltre la Lazio