Resta in contatto

News

Suarez, Marín (AS): “Il Watford chiede tantissimo, quasi 50 milioni”

luis-suarez

Suarez, 22enne colombiano dal passaporto comunitario, quest’anno ha segnato 17 gol con il Real Saragozza: ha lo stesso agente di Luis Alberto

Luis Suarez, 22enne attaccante in prestito al Real Saragozza, è un obiettivo della Lazio. Una pista che potrebbe diventare complita se il Watford, società che ne detiene il cartellino, dovesse chiedere 50 milioni di euro come rivela Javier Marín, giornalista spagnolo di ‘AS’ in un’intervista rilasciata al portale colombiano GolCaracol.com.

“Qui a Saragozza Suárez, fin dal primo momento, ha conquistato l’affetto dei tifosi per gol e dedizione. In questa stagione si è rivelato un giocatore chiave per Víctor Fernández. Con altri tre gol può raggiungere quota venti e diventare il nono giocatore nella storia del club a riuscirci in Segunda División. Molti club hanno chiesto di lui, ma è di proprietà del Watford. Al Saragozza sperano che, in caso di promozione, possa restare in Spagna. Il Watford chiede tantissimo, quasi 50 milioni. Una cifra che, per come sta il mercato con il Coronavirus, è difficile un club possa pagare. Suárez si trova bene al Saragozza e vorrebbe fare un’altra stagione qui, specie se in Liga e ancora con Víctor Fernández in panchina. Ha detto di essersi innamorato della Romareda e la tifoseria ogni volta gli regala grandi ovazioni”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News