Resta in contatto

News

Lazio, De Martino: “Il film della Supercoppa da stasera in diretta su Facebook, presto altre novità”

Lazio, De Martino: "Tutta la squadra vuole giocarsi lo scudetto"

Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione della S.S. Lazio, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio.

“Da qualche giorno abbiamo inserito alcune edizioni giornaliere del Tg biancoceleste sulla pagina Facebook ufficiale della S.S. Lazio, questo è stato utile per invitare i nostri tifosi a partecipare alle nostre nuove iniziative. Vogliamo fare anche di più, per la prima volta trasmetteremo in diretta in prima visione il film della Supercoppa di Riyadh. Saranno immagini inedite della sfida che ha consegnato la quinta Supercoppa alla Lazio, ma anche immagini esclusive del ritiro che non sono mai state trasmesse. Ogni giorno verranno pubblicate due puntate della serie, da oggi partiremo e quest’iniziativa terminerà lunedì: alle 21:00 ed alle 21:30 gli appuntamenti di questo nuovo format, sempre sulla pagina ufficiale della S.S. Lazio.

Sono state consumate tante serie tv in questo periodo, ora scenderemo in campo anche noi con immagini inedite della finale di Supercoppa italiana. Già da ora è possibile vedere il trailer della serie, mentre sull’App Agenzia Ufficiale S.S. Lazio ci saranno anticipazioni in merito alle puntate che saranno trasmesse in serata. Programmeremo qualcosa di inedito anche sul canale televisivo, sarà una sorpresa nelle prossime settimane: si tratta di una grande vittoria su campo europeo. Nel frattempo ci teniamo compagnia con le immagini degli allenamenti individuali, ma rivivendo insieme anche delle grandi emozioni. Sui social network vengono trasmessi solo contenuti in HD, mentre sul canale ufficiale andiamo in onda in SD. Vedremo se in futuro avremo la possibilità di trasmettere in alta definizione. Ci sono delle sorprese in arrivo per il Lazio Style Official Magazine: ci saranno delle novità. Il magazine di maggio sarà disponibile all’inizio della prossima settimana, è un numero imperdibile. Presto sarà fruibile anche online e verranno inseriti dei contenuti esclusivi per i due format del magazine”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News