Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, De Martino: “Il film della Supercoppa da stasera in diretta su Facebook, presto altre novità”

Lazio, De Martino: "Tutta la squadra vuole giocarsi lo scudetto"
Il responsabile della comunicazione Stefano De Martino

Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione della S.S. Lazio, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio.

“Da qualche giorno abbiamo inserito alcune edizioni giornaliere del Tg biancoceleste sulla pagina Facebook ufficiale della S.S. Lazio, questo è stato utile per invitare i nostri tifosi a partecipare alle nostre nuove iniziative. Vogliamo fare anche di più, per la prima volta trasmetteremo in diretta in prima visione il film della Supercoppa di Riyadh. Saranno immagini inedite della sfida che ha consegnato la quinta Supercoppa alla Lazio, ma anche immagini esclusive del ritiro che non sono mai state trasmesse. Ogni giorno verranno pubblicate due puntate della serie, da oggi partiremo e quest’iniziativa terminerà lunedì: alle 21:00 ed alle 21:30 gli appuntamenti di questo nuovo format, sempre sulla pagina ufficiale della S.S. Lazio.

Sono state consumate tante serie tv in questo periodo, ora scenderemo in campo anche noi con immagini inedite della finale di Supercoppa italiana. Già da ora è possibile vedere il trailer della serie, mentre sull’App Agenzia Ufficiale S.S. Lazio ci saranno anticipazioni in merito alle puntate che saranno trasmesse in serata. Programmeremo qualcosa di inedito anche sul canale televisivo, sarà una sorpresa nelle prossime settimane: si tratta di una grande vittoria su campo europeo. Nel frattempo ci teniamo compagnia con le immagini degli allenamenti individuali, ma rivivendo insieme anche delle grandi emozioni. Sui social network vengono trasmessi solo contenuti in HD, mentre sul canale ufficiale andiamo in onda in SD. Vedremo se in futuro avremo la possibilità di trasmettere in alta definizione. Ci sono delle sorprese in arrivo per il Lazio Style Official Magazine: ci saranno delle novità. Il magazine di maggio sarà disponibile all’inizio della prossima settimana, è un numero imperdibile. Presto sarà fruibile anche online e verranno inseriti dei contenuti esclusivi per i due format del magazine”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Martedì 23 aprile alle 21 scenderanno Lazio e Juventus: i biancocelesti ospitano i bianconeri per...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio