Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport, Suarez: un bisonte a caccia di nuovi gol

Calciomercato Lazio, Tare alza l'offerta per Suarez

La Gazzetta dello Sport, nelle pagine interne, parla dell’obiettivo di mercato per l’attacco della Lazio e di come sia cambiata la strategia di Tare.

Luis Suarez è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Lazio. Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport nelle pagine interne. 22 anni, fisicamente straripante, tanto da guadagnarsi il soprannome di “bisonte“, è in cima alla lista di Tare.

Per caratteristiche, riporta la rosea, è simile a Wesley, a lungo corteggiato in passato e poi finito all’Aston Villa. Ma se per l’arrivo dell’ex Bruges l’estate scorsa si poteva prefigurare una imminente cessione di Caicedo, questa volta l’eventuale acquisto del colombiano in forza al Saragozza, ma di proprietà del Watford, prescinderebbe da possibili partenze.

Le strategie della Lazio sono cambiate in vista della Champions. L’idea è quella di allargare il parco attaccanti con una quarta punta. Che in prospettiva a lungo termine potrà anche diventare il successore di Immobile. Suarez è esploso quest’anno in Segunda Division con il club spagnolo. In estate tornerà in Inghilterra, ma i biancocelesti stanno già trattando con la società del patron Pozzo per portarlo a Roma. Si parte da circa 10 milioni di euro. Nei giorni scorsi si è parlato di un accordo già raggiunto con il calciatore. La trattativa sembra quindi poter decollare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...
Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio