Resta in contatto

News

Gazzetta dello Sport, Suarez: un bisonte a caccia di nuovi gol

Calciomercato Lazio, Tare alza l'offerta per Suarez

La Gazzetta dello Sport, nelle pagine interne, parla dell’obiettivo di mercato per l’attacco della Lazio e di come sia cambiata la strategia di Tare.

Luis Suarez è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Lazio. Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport nelle pagine interne. 22 anni, fisicamente straripante, tanto da guadagnarsi il soprannome di “bisonte“, è in cima alla lista di Tare.

Per caratteristiche, riporta la rosea, è simile a Wesley, a lungo corteggiato in passato e poi finito all’Aston Villa. Ma se per l’arrivo dell’ex Bruges l’estate scorsa si poteva prefigurare una imminente cessione di Caicedo, questa volta l’eventuale acquisto del colombiano in forza al Saragozza, ma di proprietà del Watford, prescinderebbe da possibili partenze.

Le strategie della Lazio sono cambiate in vista della Champions. L’idea è quella di allargare il parco attaccanti con una quarta punta. Che in prospettiva a lungo termine potrà anche diventare il successore di Immobile. Suarez è esploso quest’anno in Segunda Division con il club spagnolo. In estate tornerà in Inghilterra, ma i biancocelesti stanno già trattando con la società del patron Pozzo per portarlo a Roma. Si parte da circa 10 milioni di euro. Nei giorni scorsi si è parlato di un accordo già raggiunto con il calciatore. La trattativa sembra quindi poter decollare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe Signori, per me 'Ronaldo bianco', è stato uno dei più grandi giocatori biancocelesti della storia; L'unica sfortuna di questo ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Tutto giusto cara Rita.... Anni IRRIPETIBILI e squadra INARRIVABILE"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Grande, antiromanista, unico"

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News