Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Incontro FIGC-CTS, Spadafora: “Mi auguro si siano risolti i problemi”

Incontro FIGC-CTS, Spadafora: "Mi auguro si siano risolti i problemi"

La diretta Facebook del Ministro dello Sport, Spadafora, è stata l’occasione per aggiornare in merito all’incontro tra la FIGC e il cts

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, nel corso di una diretta Facebook sul proprio profilo ufficiale, ha tenuto ad aggiornare in merito all’incontro di quest’oggi tra la FIGC e il comitato tecnico scientifico del Governo.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Oggi pomeriggio si è tenuto l’incontro tra la FIGC e e il comitato tecnico scientifico durante il quale è stato analizzato il protocollo per la ripresa degli allenamenti di squadra che auspicabilmente dovrebbe verificarsi a partire dal 18 maggio. So che c’è stato un confronto approfondito con molte richieste da parte dei medici e degli scienziati alla FIGC. Adesso sulla base di questi approfondimenti, il cts stenderà una valutazione che verrà formalmente inviata al Ministero della Salute. Immediatamente dopo verrà resa pubblica. Mi auguro che si siano risolte le questioni problematiche e che quindi il 18, compatibilmente con l’evoluzione dei prossimi giorni dell’emergenza sanitaria, possano riprendere gli allenamenti non solo del calcio ma di tutte le discipline sportive”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio