Resta in contatto

News

Serie A, Meloni: “Servirebbe competenza e preparazione”

Serie A, Spadafora: "Speriamo che il calcio riparta il prima possibile"

La deputata di FdI attacca l’operato del Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, nell’intervista esclusiva de Il Corriere dello Sport

La deputata di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, intervistata in esclusiva dal Corriere dello Sport, attacca il Ministro Vincenzo Spadafora accusandolo di aver trattato la questione relativa al calcio senza competenza.

“Spadafora ha inseguito una centralità e una visibilità inaccettabili, sembrava che il futuro del calcio fosse una cosa soltanto sua, ha peccato di possessività e egotismo. In casi come questo la politica dovrebbe avere l’umiltà di ascoltare chi ne sa di più, chi i problemi li vive direttamente.”

“Seguo con passione il calcio, mi chiedo perchè il Ministro Spadafora, non abbia mai fornito una risposta alla domanda ‘Perché vuole chiuderlo?’. Servirebbero preparazione e competenza, e saper ascoltare Federcalcio, Lega e i calciatori”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News