Resta in contatto

News

Luis Alberto, l’agente: “Sogna lo scudetto. Suarez? Tare ha una grande capacità”

Lazio - Roma, esultanza Luis Alberto

Luis Alberto, l’agente Miguel Alfaro ha parlato a La Repubblica: “I numeri dicono che sia il migliore ’10’ nelle competizioni europee”

Miguel Alfaro, l’agente di Luis Alberto, conferma a La Repubblica che lo spagnolo firmerà il rinnovo con la Lazio: “Siamo in totale sintonia con la società. Ci siamo dati appuntamento per firmare quando la situazione sanitaria migliorerà”. Appartenente alla ‘You First Sport’, il procuratore ha aggiunto: “È incredibile vedere come si allena, il suo desiderio di rimanere sempre su livelli alti. Luis è diventato meritatamente un top player: il migliore 10 di tutte le competizioni europee, lo dicono i numeri. Vuole aiutare la Lazio a raggiungere il sogno scudetto e poi godersi la Champions”.

Le difficoltà di Jony?
“Non è dovuto soltanto al modulo, ma anche al nuovo campionato e a un club più esigente: adesso si trova bene, ma la scorsa estate è stata difficile per lui. Col tempo è migliorato e grazie ai minuti in campo è diventato più tranquillo. Se continua a guadagnare sicurezza dimostrerà di essere un grande giocatore”.

Luis Suarez, un altro suo assistito accostato alla Lazio…
“In realtà parliamo di molti altri giocatori con Tare, che ha una grande capacità di prendere talenti quando ancora non sono famosi. Non solo Suarez, controlla anche altre situazioni che sono rimaste segrete. Come attaccante, lui può arrivare al top. È esplosivo, riesce a trovare spazi per segnare anche se non esistono, in più è molto ambizioso. È positivo che venga associato a grandi club, ma è di proprietà del Watford ed è troppo presto per parlarne”.

Questione allenamenti:
“Nel rispetto dei protocolli di sicurezza, il calcio deve essere trattato come tutti gli altri sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News