Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Renzi attacca Spadafora: “Ma come si permette? Non è il padrone del calcio”

Il CTS boccia la quarantena light: nessun iter di favore per il calcio

Renzi, leader di Italia Viva, ha aggiunto: “Decide chi capisce di calcio e soprattutto nella democrazia, all’interno del Parlamento”

Dopo le dichiarazioni di Nobili, parla anche il leader di Italia Viva, Matteo Renzi. “Il Parlamento deve riunirsi e discutere. Io penso che il campionato debba ripartire perché è evidente che sarebbe un segnale molto importante. Il calcio non è un giocattolino per gli addetti ai lavori, il calcio è un mondo che muove denari e passione. Poi temo che vinca la Juventus lo stesso (ride, ndr), ma questa è un’altra storia”, ha spiegato a L’Aria che Tira su La7.

Poi su Spadafora: “Come si permette di dire che non se ne parla? Il ministro dello sport non si può permettere di dire non se ne parla, può dire la sua opinione, ma lui non è il padrone del calcio. Ci sono società sportive di Serie A, B, C, il mondo dilettantistico, ci sono interessi che si muovono dietro a questa vicenda. Abbiamo la garanzia di poter gestire la ripresa perché i giocatori sono molto più curati di tutti gli altri. Per quale motivo un ministro della Repubblica si permette di dire che di calcio non se ne parla? Io dico al signor ministro dello Sport che si parla di tutto in democrazia e che non decide un ministro da solo. Decide chi capisce di calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio