Resta in contatto

News

Radu, l’agente: “Il tapis roulant ha già 3 tagliandi. Ha rifiutato tante offerte”

Radu The Boss sbarca su Instagram: il benvenuto dei compagni

Radu, l’agente Materazzi racconta la scorsa estate: “Non voleva andare via, nonostante avesse proposte molto importanti anche economicamente”

L’agente di Radu, Matteo Materazzi, ha rilasciato un’intervista a TuttoMercatoWeb. “Come sta? Ha già fatto fare tre tagliandi al tapis roulant (ride, ndr) e con questo ho detto tutto. Sarebbe pronto per giocare 90′ anche domani”.

Poi è tornato sulla scorsa estate, quando Radu era sul punto di lasciare la Lazio: “Si sta togliendo tante soddisfazioni, è uno di quei difensori vecchio stampo che vive per e del proprio lavoro. Ha rifiutato offerte importantissime pur di indossare ancora la maglia della Lazio. La scorsa estate non se l’è sentita di andare in un altro club italiano, nonostante a livello economico ci fosse tanta differenza, perché c’era un anno in più di contratto a cifre superiori. Adesso è in scadenza 2021? Sì ma non abbiamo ancora parlato di un possibile rinnovo”.

Infine Materazzi si è espresso sulla situazione attuale del calcio in Italia: “C’è poca chiarezza. e società possono anche trovare un accordo ma alla fine chi comanda non sono loro, è il governo che prenderà una decisione. Se si è deciso di far ripartire le filiere importanti, credo che il calcio ne debba far parte: mi auguro che venga fuori il buon senso. Normale che la Lazio abbia un atteggiamento così aggressivo, è stata danneggiata. Anche la Roma deve raggiungere degli obiettivi per portare avanti alcune condizioni economiche”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News