Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Radu, l’agente: “Il tapis roulant ha già 3 tagliandi. Ha rifiutato tante offerte”

Radu The Boss sbarca su Instagram: il benvenuto dei compagni

Radu, l’agente Materazzi racconta la scorsa estate: “Non voleva andare via, nonostante avesse proposte molto importanti anche economicamente”

L’agente di Radu, Matteo Materazzi, ha rilasciato un’intervista a TuttoMercatoWeb. “Come sta? Ha già fatto fare tre tagliandi al tapis roulant (ride, ndr) e con questo ho detto tutto. Sarebbe pronto per giocare 90′ anche domani”.

Poi è tornato sulla scorsa estate, quando Radu era sul punto di lasciare la Lazio: “Si sta togliendo tante soddisfazioni, è uno di quei difensori vecchio stampo che vive per e del proprio lavoro. Ha rifiutato offerte importantissime pur di indossare ancora la maglia della Lazio. La scorsa estate non se l’è sentita di andare in un altro club italiano, nonostante a livello economico ci fosse tanta differenza, perché c’era un anno in più di contratto a cifre superiori. Adesso è in scadenza 2021? Sì ma non abbiamo ancora parlato di un possibile rinnovo”.

Infine Materazzi si è espresso sulla situazione attuale del calcio in Italia: “C’è poca chiarezza. e società possono anche trovare un accordo ma alla fine chi comanda non sono loro, è il governo che prenderà una decisione. Se si è deciso di far ripartire le filiere importanti, credo che il calcio ne debba far parte: mi auguro che venga fuori il buon senso. Normale che la Lazio abbia un atteggiamento così aggressivo, è stata danneggiata. Anche la Roma deve raggiungere degli obiettivi per portare avanti alcune condizioni economiche”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio