Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Auguri all’indimenticato Paparelli. Il figlio: “Oggi papà ci avvicina alla Lazio”

vincenzo paparelli

“Tanti auguri Vincenzo ovunque tu sia”: il saluto a Vincenzo Paparelli in occasione dell’anniversario della sua nascita. Il figlio è intervenuto a LSR

Un giorno importante per ricordare Vincenzo Paparelli: il tifoso laziale rimasto ucciso nel corso del derby capitolino il 28 ottobre 1979.

Oggi ricorre l’anniversario della sua nascita e il popolo biancoceleste si stringe nel suo ricordo. Il figlio Gabriele è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per ringraziare tutti coloro che hanno espresso un pensiero in memoria del padre.

“Il popolo laziale da questa mattina mi sta riempiendo di auguri per papà. In questo periodo queste piccole cose sono importanti, ci avvicinano un po’ anche alla Lazio che ci manca tanto. Oggi papà ci avvicina di nuovo alla nostra squadra, quindi grazie di cuore. Noi popolo laziale non lasciamo indietro nessuno, tutti quelli che hanno indossato o amato questa maglia faranno sempre parte di questa storia bellissima che si chiama Lazio. Nel corso di questi anni ho dovuto lottare con l’ignoranza di alcune persone che hanno usato il nome di papà per sbeffeggiare un popolo, che oggi rivendica invece il suo grande affetto nei confronti di Vincenzo. Ripresa? Sarà un calcio completamente diverso, del resto il momento storico ce lo impone. Mi auguro che almeno il campionato venga ripreso. C’era un entusiasmo in casa Lazio che io non ricordo da tempo, forse nemmeno ai tempi di Cragnotti. A livello sociale sarebbe fondamentale poter di nuovo vedere una partita di calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio