Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, l’attacco al governo: “Disatteso l’accordo”. E Spadafora replica…

Serie A, c’è delusione nei confronti del governo che avrebbe disatteso l’accordo preso sull’individuazione di due date per la ripartenza

La Serie A si ritiene delusa per le direttive della Fase 2, che impediscono ai club di riaprire i centri sportivi per i tesserati dal 4 maggio. Inoltre, riporta l’ANSA, i dirigenti della Lega ritengono che il governo abbia disatteso gli accordi presi, che prevedevano la comunicazione di due date: la prima per la ripresa degli allenamenti, la seconda per il campionato (il 14 giugno ultima data utile).

Secca la replica del Ministro dello Sport Spadafora: “La data della ripartenza del campionato è stata espressamente esclusa dalla discussione intercorsa nella riunione con FIGC, Leghe e tutte le componenti del mondo calcistico tenuta la settimana scorsa. Su questo il Ministro si aspetta il chiarimento del presidente della Figc Gravina. Nessun impegno è stato assunto dal Governo per un arco temporale così lungo, non potendo fare previsioni su decisioni che possono essere valutate – conclude la fonte del ministero dello sport – solo osservando l’andamento della curva dei contagi e sulle indicazioni che il comitato tecnico scientifico potrà dare”. (ANSA).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola il 29 marzo 2024…...
Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio