Resta in contatto

News

Diaconale attacco a Malagò: “Si parla di etica ma non capisco il filo logico”

Diaconale attacco a Malagò: "Si parla di etica ma non capisco il filo logico"

Il portavoce della Lazio, Diaconale, interviene ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Oltre Spadafora anche Malagò nel mirino del biancoceleste

Dopo l’intervista a Radio Kiss Kiss, Arturo Diaconale è intervenuto anche a Radio Punto Nuovo. Il responsabile alla comunicazione biancoceleste chiede delucidazioni in merito alla volontà di Malagò di ostacolare la ripartenza del calcio.

“Il Ministro Spadafora fa parte di coloro che hanno impedito le Olimpiadi a Roma, provocando un danno inenarrabile. Per quanto riguarda Malagò non riesco a capire il motivo per cui voglia mettere barriere alla ripresa del campionato. Si tratta di uno sport che è la struttura portante dello sport italiano. Non capisco il filo del ragionamento che spinge a certi comportamenti. Ho sentito parlare di etica, ma qual è il motivo per cui la Pellegrini può tornare a nuotare e Immobile o chi per esso non possono allenarsi? E’ ridicolo”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News