Resta in contatto

Oltre la Lazio

Si sblocca il lockdown della Premier League: l’Arsenal torna ad allenarsi

Si sblocca il lockdown della Premier League: l'Arsenal torna ad allenarsi

L’Arsenal è ufficialmente il primo club di Premier League che è tornato ad allenarsi nel pieno rispetto delle norme di sicurezza

Si sblocca in Inghilterra la situazione che vede coinvolta la Premier League. L’Arsenal è ufficialmente il primo club che torna ad allenarsi nel proprio centro sportivo.

Gli allenamenti del club inglese ovviamente si svolgono nel pieno rispetto delle norme di sicurezza: sedute di massimo un’ora, cinque giocatori per ogni campo presente all’interno del centro sportivo e esercizi individuali. Analogamente anche il Brighton ha deciso di riaprire i cancelli per permettere ai propri tesserati di allenarsi.

Per quanto riguarda invece la data della ripresa, il Times e la BBC hanno diffuso la notizia secondo la quale la Premier League potrebbe ricominciare l’8 giugno per concludersi entro luglio. Venerdì prossimo i club si incontreranno per discutere i dettagli per la ripartenza delle partita a porte chiuse ma ovviamente l’ultima parola spetterà al governo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Oltre la Lazio