Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Pinci: “Lotito combatte una battaglia storica: lui uomo di sistema”

Il giornalista Pinci, autore dell’intervista a Claudio Lotito di quest’oggi per La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva

Molte sono state le reazioni all’intervista odierna al patron della Lazio, Claudio Lotito, del quotidiano La Repubblica.

Il giornalista e autore della suddetta intervista è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare le dichiarazioni del presidente Lotito.

“Il messaggio che ha voluto far passare Lotito è che lui è un uomo di sistema e altri no. È una guerra di posizione.

Ho trovato interessante e suggestiva la sua idea di giocare una gara secca per l’assegnazione del titolo. Ritengo che Lotito stia combattendo una battaglia storica ed è un capofila della propria posizione, ovvero di chi difende la volontà di tornare a giocare.

Inevitabilmente a livello umano penso che dietro ci sia anche un tornaconto personale e, anche se non lo dice, un pensiero allo scudetto lo sta facendo. Un altro suo punto di vista è che tornare a giocare ora sarebbe svantaggioso per la Lazio: con l’Europa League avrebbe preparato una gara a settimana, ora invece giocando ogni tre giorni questo vantaggio verrebbe meno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio