Resta in contatto

News

Gazzetta dello Sport: “La nuova Lazio arriva ancora dalla Spagna”

Calciomercato Lazio, Tare alza l'offerta per Suarez

Nelle pagine interne la Gazzetta dello Sport oggi parla di alcuni possibili obiettivi di mercato della Lazio, tutti di provenienza spagnola.

La Gazzetta dello Sport parla “dell’effetto Luis Alberto-Caicedo-Correa“, per spiegare l’orientamento ispanico del mercato della Lazio. Nelle pagine interne la rosea affronta il tema calciomercato dei biancocelesti e nota come gli obiettivi possibili abbiano il fattore comune spagnolo, come i tre citati, appunto.

Già preso dall’Eibar a parametro zero, l’uruguayano Gonzalo Escalante, che sarà il primo rinforzo per il centrocampo. Ma sempre dalla Liga potrebbero seguire lo stesso percorso anche l’argentino, ex Palermo, Franco Vazquez, oggi di proprietà del Siviglia, e il colombiano Luis Suarez, ora al Saragozza, ma di proprietà del Watford.

Il primo, racconta il quotidiano, era stato accostato alle aquile già l’estate scorsa. A 31, ha maturato molta più esperienza rispetto ai tempi dei rosanero. In Sicilia giocava come trequartista. Negli anni si è trasformato in un centrocampista più completo. Lui stesso ha dichiarato però di voler parlare prima con gli andalusi e capire se ci saranno margine per un rinnovo contrattuale (scadenza attuale 2021). Solo dopo, eventualmente, potrebbe chiedere la cessione.

Il secondo, nove anni più giovane, è invece un centravanti potente fisicamente e con un buon fiuto del gol. Potrebbe essere lui la quarta punta della Lazio l’anno prossimo. Il cartellino vale intorno ai 10 milioni di euro. Cifra ritenuta un buon investimento secondo quanto riporta il giornale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News