Resta in contatto

News

Il Corriere dello Sport intervista l’agente di Luis Alberto: “Con la Lazio in Champions”

Lazio - Inter, Luis Alberto

Il Corriere dello Sport pubblica oggi un’intervista a Miguel Alfaro, agente di Luis Alberto e di un altro obiettivo mercato della Lazio.

Intervista a Miguel Alfaro sul Corriere dello Sport stamattina. L’agente della You First Sports, agenzia spagnola che cura gli interessi, tra i tanti, anche di Luis Alberto, ha confermato che proprio le trattative per il rinnovo del mago della Lazio sono ormai a buon punto.

Vicini” e “buona sintonia” sono state le parole chiave espresse sull’argomento dal procuratore. Le parti, ha sottolineato, sono in costante contatto e c’è una buona predisposizione per proseguire insieme il rapporto.

“Per loro Luis è un giocatore fondamentale per mantenere la Lazio sui livelli attuali. È diventato un giocatore top, difficile da sostituire”.

Alfaro non ha nascosto, per altro, che siano arrivati molti apprezzamenti per il numero 10 biancoceleste. Ma ha detto anche che la società è stata sempre avvertita di questi movimenti. Tutto normale, sostiene, per un calciatore di questo calibro.

Luis Suarez

Nella stessa scuderia di talenti gestiti dalla sua agenzia figura anche Luis Suarez, attaccante ventiduenne del Saragozza divenuto obiettivo di mercato per rinforzare il reparto avanzato nella prossima stagione.

Il giocatore è giovane. Per lui è molto buono che tanto la Lazio, quanto altre società siano interessati. Vedremo quale sarà l’intenzione del Watford, società con cui è sotto contratto. È un attaccante esplosivo, capace di creare azioni  gol da solo, possiede delle caratteristiche difficili da trovare essendo giovane. È un ragazzo molto umile, un lavoratore. Credo sia destinato a diventare un numero 9 importante, inoltre ha passaporto europeo

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News