Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve-Lazio, Repubblica gioca virtualmente la sfida Scudetto: finisce 2-2

Lazio - Juventus, Ciro Immobile e Leonardo Bonucci

Juve-Lazio, la sfida Scudetto, si sarebbe dovuta giocare oggi: Repubblica ha ipotizzato come sarebbe andata all’Allianz Stadium

Sarebbe dovuta essere questa la domenica di Juve-Lazio, il big match Scudetto, se soltanto il mondo non si fosse fermato a causa del Coronavirus. Sarebbe stato un grande appuntamento, che Repubblica.it ha provato a giocare lo stesso in modo virtuale.

“Abbiamo provato a far finta che non sia successo nulla e ci siamo inventati, come se fossimo in un film distopico, come sarebbe andata se il mondo avesse continuato a girare regolarmente. Juventus-Lazio, quint’ultima di campionato, l’abbiamo anticipata a sabato 25, immaginando i bianconeri impegnati pochi in giorni dopo nella semifinale di Champions (contro l’Atalanta…). E abbiamo ipotizzato una classifica serrata e una corsa a tre, perché ai rallentamenti della Juve (non ha più perso, ma ha pareggiato con Bologna, Milan e Atalanta) e della Lazio (sconfitta a Bergamo e bloccata dall’Udinese) ha corrisposto la risalita dell’Inter”, si legge sul sito, dove si trova l’intera cronaca del match tra Sarri e Inzaghi.

Il risultato finale è di 2-2, con la Lazio che recupera nel finale con un rigore di Immobile, concesso al Var da Irrati (Rocchi in campo non lo avrebbe visto). Per i bianconeri in gol vanno Cuadrado e Ronaldo, che in pochi minuti ribaltano l’iniziale vantaggio di Correa. A quattro giornate dalla fine, la classifica vede tutte e tre le squadre (contando l’Inter) appaiate in testa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League, ma anche il sesto potrebbe valere per la Champions:...

A poco più di una settimana a Monza-Lazio, sfida valida per la 35esima giornata di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio