Resta in contatto

News

Immobile sugli Esports: “Passione che ho da sempre. Virtual GP emozionante”

Lazio - Inter, Ciro Immobile e Fabio Ripert

Immobile ha parlato anche del videogioco di calcio FIFA: “. Se i miei compagni riescono a battermi? In realtà sì, e non sono pochi, anche perché io gioco solo a Pro Club”

Immobile e gli Esports, un legame che dura da sempre che si è cementato ancora di più in queste settimane di lockdown: “È un mondo molto affascinante, anche solo per le opportunità che offre: ad esempio, ha permesso a me, grande appassionato di F1, di correre con veri e propri campioni della disciplina senza il bisogno di scendere in pista. Fare il virtual GP è stato emozionante. Credo che l’idea che ci si fa di questo mondo sia anche legata alla passione che si prova nei suoi confronti: a me, ad esempio, i videogiochi piacciono molto, quindi trovo tutto ciò davvero interessante. E comunque è molto più impegnativo gareggiare che disputare una partita a FIFA”.

Al sito Red Bull, l’attaccante della Lazio ha poi parlato anche del gioco FIFA:”Questa è una passione che ho sin da piccolo, io e mio fratello abbiamo iniziato a giocare in tenera età. Sono uno di quei giocatori con la postazione gaming “seria” (ride, ndr). Quando gioco a Fifa non uso alcuno strategia. Anzi, mi capita il contrario, ovvero di comportarmi nel gioco come farei sul campo. Se i miei compagni riescono a battermi? In realtà sì, e non sono pochi, anche perché io gioco solo a Pro Club”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe Signori? Che dire! E' difficile trovare le parole con le quali spiegare le emozioni che un Campione come lui ha saputo trasmettere, come uomo e..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Tutto giusto cara Rita.... Anni IRRIPETIBILI e squadra INARRIVABILE"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Grande, antiromanista, unico"

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News