Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, Gomez: “Speriamo di ripartire il 4. Nel calcio lavorano tanti”

Finale Coppa Italia, Gasperini e Gomez

In una videodiretta social, il Papu Gomez ha detto che spera si riesca a riprendere a giocare dal 4 maggio, anche per i tanti che col calcio ci lavorano.

Alejandro “Papu” Gomez in una videochat social con una associazione benefica ha parlato anche della possibile ripresa delle attività. In particolare, la sua speranza è che il 4 si ricominci veramente ad allenarsi e giocare. Perché, ha sottolineato, non si tratta solo dei calciatori, ma anche di tutti quelli che con l’industria del pallone ci lavorano.

“Spero proprio che dal 4 maggio potremo ricominciare a lavorare. Come calciatore non ne vedo l’ora, ma dipende tutto dalla sicurezza e dai test che ci faranno fare. Mi auguro che ci facciano riprendere almeno gli allenamenti individuali.

Il calcio è un’industria che fa lavorare parecchie persone, dagli steward ai giardinieri. È un settore dell’intrattenimento che rende felice la gente. Io voglio tornare a giocare per aiutare tutti a pensare ad altro: credo darebbe sollievo a chi adesso è chiuso in casa“.

Il numero 10 dell’Atalanta, quindi, sembra abbia corretto il tiro e fatto un leggero dietrofront rispetto a quanto affermato qualche settimana fa, quando sosteneva che allenarsi e giocare d’estate con più di 30 gradi era impossibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rinviata a data da destinarsi la gara tra Atalanta e Fiorentina. La decisione della Lega...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio