Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solidarietà, la Lazio al fianco della So.Spe. per le famiglie bisognose

Con un comunicato sul sito ufficiale la Lazio rinnova il proprio sostegno alla So.Spe., l’assosciazione di Suor Paola, per aiutare le famiglie in difficoltà.

La Lazio si schiera ancora al fianco della So.Spe. per aiutare le famiglie in difficoltà. Grazie all’operato dell’associazione di Suor Paola costantemente vengono distribuiti generi alimentari ai meno abbienti, ora anche la società biancoceleste ha deciso di contribuire dando il proprio sostegno.

Questo il comunicato ufficiale con cui si annunciano le azioni in programma già dai prossimi giorni:

Domani, venerdì 24 aprile, i calciatori della S.S. Lazio e il Presidente Claudio Lotito, affiancandosi all’instancabile ed encomiabile lavoro che la So.Spe. di Suor Paola svolge sul territorio a sostegno ed aiuto delle famiglie povere, hanno chiesto di contribuire con l’acquisto e la distribuzione per cento famiglie meno fortunate di una fornitura settimanale di generi di prima necessità. L’iniziativa si affianca a quanto già la So.Spe., attraverso Suor Paola, effettua ogni venerdì ormai da anni distribuendo attraverso i Suoi volontari generi di prima necessità a famiglie meno abbienti. In questa occasione i calciatori ed il Presidente hanno deciso di partecipare con un piccolo gesto, sapendo di aver contribuito a regalare una settimana di tranquillità a tante mamme, bambini e papà che in questo momento vivono situazioni di difficoltà. Alle cento famiglie oltre alla spesa settimanale verranno consegnati anche dei gadget della S.S. Lazio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lotito contestato sui social dai tifosi della Lazio....
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio