Resta in contatto

News

Solidarietà, la Lazio al fianco della So.Spe. per le famiglie bisognose

Con un comunicato sul sito ufficiale la Lazio rinnova il proprio sostegno alla So.Spe., l’assosciazione di Suor Paola, per aiutare le famiglie in difficoltà.

La Lazio si schiera ancora al fianco della So.Spe. per aiutare le famiglie in difficoltà. Grazie all’operato dell’associazione di Suor Paola costantemente vengono distribuiti generi alimentari ai meno abbienti, ora anche la società biancoceleste ha deciso di contribuire dando il proprio sostegno.

Questo il comunicato ufficiale con cui si annunciano le azioni in programma già dai prossimi giorni:

Domani, venerdì 24 aprile, i calciatori della S.S. Lazio e il Presidente Claudio Lotito, affiancandosi all’instancabile ed encomiabile lavoro che la So.Spe. di Suor Paola svolge sul territorio a sostegno ed aiuto delle famiglie povere, hanno chiesto di contribuire con l’acquisto e la distribuzione per cento famiglie meno fortunate di una fornitura settimanale di generi di prima necessità. L’iniziativa si affianca a quanto già la So.Spe., attraverso Suor Paola, effettua ogni venerdì ormai da anni distribuendo attraverso i Suoi volontari generi di prima necessità a famiglie meno abbienti. In questa occasione i calciatori ed il Presidente hanno deciso di partecipare con un piccolo gesto, sapendo di aver contribuito a regalare una settimana di tranquillità a tante mamme, bambini e papà che in questo momento vivono situazioni di difficoltà. Alle cento famiglie oltre alla spesa settimanale verranno consegnati anche dei gadget della S.S. Lazio“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe Signori, per me 'Ronaldo bianco', è stato uno dei più grandi giocatori biancocelesti della storia; L'unica sfortuna di questo ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Tutto giusto cara Rita.... Anni IRRIPETIBILI e squadra INARRIVABILE"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Grande, antiromanista, unico"

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News