Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Proto in diretta IG: “Sarà difficile tornare in forma se non si riprende”

Calciomercato Lazio, Proto verso un probabile addio

Il portiere della Lazio, Silvio Proto, è stato ospite della diretta IG di rtl.be e ha precisato le sue affermazioni in merito al suo ritiro

Le dirette Instagram hanno coinvolto anche Silvio Proto. Il portiere della Lazio è stato ospite della diretta del profilo rtl.be per parlare della sua quarantena e per precisare anche le affermazioni in merito al suo possibile ritiro dal calcio giocato.

Il belga ha infatti dichiarato che, qualora non ricominciasse il campionato, sarebbe difficile per lui tornare nel suo stato di forma migliore e potrebbe pensare ad appendere gli scarpini al chiodo.

“Se il campionato non riprenderà, sarà molto difficile tornare al mio livello migliore. Potrebbe essere la fine della mia carriera, ma è solo una possibilità, non ho ancora preso una decisione”.

“Se dovessi smettere sarò nel lusso perché potrò avere l’occasione di scegliere quello che voglio fare. Ho dei piani con mia moglie, ho progetti nel settore immobiliare, sto seguendo dei corsi. Ho anche allenato i giovani alle Olimpiadi di Charleroi e in Italia, mi è stata una bella esperienza. Sono stato in grado di commentare anche le partite. Penso che avrò molte porte aperte e deciderò di più tardi, ma al momento non mi sento di escludere nulla”

“Con la Lazio finora abbiamo giocato molto bene. Abbiamo ottenuto buoni risultati ma la strada era quella. E per la corsa scudetto siamo solo un punto dietro la Juventus, tutto è possibile.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio