Resta in contatto

News

Dopo la Lega Serie A, l’ok della UEFA: “Proviamo a finire i campionati”

Ceferin sul Fair Play finanziario: "Pensiamo a migliorarlo: idea luxury tax"

Si è conclusa anche l’assemblea con le 55 Federazioni europee e la UEFA ha nuovamente ribadito la sua posizione tramite un comunicato

Dopo la decisione all’unanimità della Lega Serie A, anche la UEFA ribadisce nuovamente la sua posizione. Nell’assemblea con le 55 Federazioni europee, infatti, è stata stabilita la volontà di concludere i campionati.

Di seguito il comunicato della UEFA.

“Sono state presentate varie opzioni di calendario che coprono sia le partite delle squadre nazionali che quelle delle competizioni per club.

Il finanziamento delle federazioni nazionali attraverso il programma Hat Trick della UEFA è stato anche discusso con la UEFA, ribadendo il suo impegno a soddisfare i pagamenti alle federazioni affiliate come previsto.

C’è stata una forte raccomandazione per finire la massima divisione nazionale e le competizioni di coppa, ma alcuni casi speciali saranno ascoltati una volta che saranno state sviluppate le linee guida relative alla partecipazione alle competizioni europee – nel caso di un campionato annullato”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News