Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucas Leiva in diretta Instagram: “Felice di giocare in Italia. Voglio continuare con la Lazio”

Lazio, persiste il problema al ginocchio di Leiva: intervento probabile

Lucas Leiva ha parlato in diretta Instagram con un canale media brasiliano. Nella chiacchierata, anche un passaggio sull’attualità in Italia con la Lazio.

Questo pomeriggio in diretta Instagram, Lucas leiva è stato contattato da un canale media brasiliano. Tra gli argomenti della chiacchierata social, c’è stato spazio anche per parlare del suo momento attuale, della vita in Italia e della Lazio.

“In questa prima settimana dopo l’operazione sto facendo un po’ di lavoro riabilitativo a casa. Ogni tanto viene un fisioterapista autorizzato a seguirmi. Voglio tornare in forma per quando ricomincerà la stagione.

Non so quando potrà ripartire il campionato, qualcosa si potrebbe muover entro le prime due settimane di maggio. Dovrebbe essere il periodo in cui partirà la ‘fase due’, almeno in Italia. Aspettiamo le indicazioni del governo e ci atterremo alle decisioni. Al momento può succedere di tutto. Io comunque mi farò trovare pronto a continuare con la Lazio. Abbiamo lasciato una classifica ad un punto dalla Juventus capolista: se il governo darà il via libera per ricominciare proveremo a dire la nostra. Speriamo di poter finire la stagione, altrimenti vorrà dire che ci proietteremo direttamente alla prossima. Sarà un onore tornare a giocare la Champions League.

Io mi trovo bene in Italia. Questo club mi ha abbracciato immediatamente e sono felice di giocare con questa squadra, in un campionato come questo. Voglio continuare e andare avanti con la Lazio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio