Resta in contatto

Il meglio dei Social

Lucas Leiva in diretta Instagram: “Felice di giocare in Italia. Voglio continuare con la Lazio”

Lazio, persiste il problema al ginocchio di Leiva: intervento probabile

Lucas Leiva ha parlato in diretta Instagram con un canale media brasiliano. Nella chiacchierata, anche un passaggio sull’attualità in Italia con la Lazio.

Questo pomeriggio in diretta Instagram, Lucas leiva è stato contattato da un canale media brasiliano. Tra gli argomenti della chiacchierata social, c’è stato spazio anche per parlare del suo momento attuale, della vita in Italia e della Lazio.

“In questa prima settimana dopo l’operazione sto facendo un po’ di lavoro riabilitativo a casa. Ogni tanto viene un fisioterapista autorizzato a seguirmi. Voglio tornare in forma per quando ricomincerà la stagione.

Non so quando potrà ripartire il campionato, qualcosa si potrebbe muover entro le prime due settimane di maggio. Dovrebbe essere il periodo in cui partirà la ‘fase due’, almeno in Italia. Aspettiamo le indicazioni del governo e ci atterremo alle decisioni. Al momento può succedere di tutto. Io comunque mi farò trovare pronto a continuare con la Lazio. Abbiamo lasciato una classifica ad un punto dalla Juventus capolista: se il governo darà il via libera per ricominciare proveremo a dire la nostra. Speriamo di poter finire la stagione, altrimenti vorrà dire che ci proietteremo direttamente alla prossima. Sarà un onore tornare a giocare la Champions League.

Io mi trovo bene in Italia. Questo club mi ha abbracciato immediatamente e sono felice di giocare con questa squadra, in un campionato come questo. Voglio continuare e andare avanti con la Lazio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Il meglio dei Social