Resta in contatto

News

Lazio, GdS: “Lotta scudetto anche in quarantena, le idee di Inzaghi e Sarri”

"L'Inzaghi pensiero" diventa argomento della Dubai Int. Sports Conference

Lazio, la Rosea ipotizza le nuove mosse di Sarri e Inzaghi: da Bernardeschi falso centravanti a Correa dietro Immobile e Caicedo

“Mi è venuta un’idea” è l’apertura di oggi de La Gazzetta dello Sport, che mette al centro della prima pagina Sarri e Inzaghi: “Lazio e Juventus, la lotta scudetto continua anche in quarantena”. La rosea infatti ipotizza alcune mosse che i due allenatori al vertice del calcio italiano potrebbero adottare quando riprenderà la Serie A.

Per quanto riguarda i biancocelesti, viene riconosciuto il 3-5-1-1 come sistema di gioco fisso e immutabile. Inzaghi non cambierà ma in caso di necessità, quando dovrà recuperare a tutti i costi o contro un avversario molto più debole, potrebbe anche varare la sfumatura del 3-4-1-2 con Correa alle spalle di Caicedo e Immobile. Ci saranno inoltre da capire le condizioni di Leiva e Lulic, al rientro da due interventi di artroscopia rispettivamente al ginocchio e alla caviglia destra. Infine viene identificato come limite per la Lazio la rosa non lunghissima, con un nucleo di 13-14 elementi che si possono considerare titolari: un numero basso se si dovesse giocare ogni tre giorni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News