
Lazio, la Rosea ipotizza le nuove mosse di Sarri e Inzaghi: da Bernardeschi falso centravanti a Correa dietro Immobile e Caicedo
“Mi è venuta un’idea” è l’apertura di oggi de La Gazzetta dello Sport, che mette al centro della prima pagina Sarri e Inzaghi: “Lazio e Juventus, la lotta scudetto continua anche in quarantena”. La rosea infatti ipotizza alcune mosse che i due allenatori al vertice del calcio italiano potrebbero adottare quando riprenderà la Serie A.
Per quanto riguarda i biancocelesti, viene riconosciuto il 3-5-1-1 come sistema di gioco fisso e immutabile. Inzaghi non cambierà ma in caso di necessità, quando dovrà recuperare a tutti i costi o contro un avversario molto più debole, potrebbe anche varare la sfumatura del 3-4-1-2 con Correa alle spalle di Caicedo e Immobile. Ci saranno inoltre da capire le condizioni di Leiva e Lulic, al rientro da due interventi di artroscopia rispettivamente al ginocchio e alla caviglia destra. Infine viene identificato come limite per la Lazio la rosa non lunghissima, con un nucleo di 13-14 elementi che si possono considerare titolari: un numero basso se si dovesse giocare ogni tre giorni.
