Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diretta Instagram Brujita-Tucu: “Invitami a Roma e io vengo subito!”

Diretta Instagram tutta albiceleste, tra Veron e Correa. La Brujita dice che tornerà a Roma: “Voglio bene ai tifosi e alla squadra”.

In una diretta Instagram a tinte bianche e celesti Juan Sebastian Veron ha chiacchierato con Joaquin Correa. La Brujita e il Tucu, uniti dai colori della Lazio, uguali a quelli dell’Argentina, hanno parlato delle loro esperienze passate e attuali con la prima squadra della Capitale.

“La gente e la squadra mi hanno aiutato – ha detto Correa, raccontando del suo approdo a Roma – quando ho sentito la fiducia è stata la svolta. I compagni mi sono stati vicini nei momenti di difficoltà. Ho legato molto con Leiva, Luis Alberto, Patric, Luiz Felipe. Un bel gruppetto sudamericano, con anche Caicedo. Ma pure con gli italiani, facciamo un bel gruppo, di brave persone. Ci piace andare spesso a cena insieme. Ci sosteniamo, ci aiutiamo, ascoltiamo, è importante avere un buon rapporto con i propri compagni.

Ogni tanto mi scrive anche Peruzzi. Dice che è preoccupato perché sa che sono solo. Lui ha l’umiltà dei grandi. Ci aiuta tanto è sempre con noi a scherzare. Spero di rivederlo presto, gli ho detto che  mi manca (ride, ndr)“.

Poi Correa ha chiesto a Veron quando aveva intenzione di tornare. “Invitami e io vengo subito!” è stata la risposta.

Mi fa sempre piacere tornare a Roma. Ho trascorso due anni intensi – ha aggiunto l’ex centrocampista – Qualche tempo fa sono già tornato, ma verrò di nuovo. Voglio bene ai tifosi e alla squadra. Peruzzi è un grande ed è vero: ha conservato l’umiltà. Era un gran portiere, coraggioso. Se doveva buttarsi con la testa, ci si buttava. Una persona sempre di buon umore e positiva.

I due hanno parlato anche di Inzaghi, ex compagno proprio di Veron.

“Sì, abbiamo giocato due anni insieme. Mi ricordo tempo fa in una trasmissione per radio mi chiesero se allora giàsi capiva che sarebbe potuto diventare un buon allenatore. E io risposi di no. Non ce lo vedevo proprio. Ma questo dimostra che la vita ti cambia. Anche con l’esperienza. E sta facendo un gran lavoro”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, lo scatto social di Immobile, capitano e bomber biancoceleste ...
Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio