
L’attaccante della Lazio Bobby Adekanye ha raccontato la sua quarantena, il suo rapporto con Inzaghi e l’unione del gruppo
Bobby Adekanye è stato accolto subito con entusiasmo dal popolo biancoceleste e l’attaccante ha fatto in modo di ripagare immediatamente la fiducia. A febbraio il suo primo gol con la maglia della Lazio all’Olimpico cui è seguito immediatamente un coro tutto per lui.
Oggi Bobby Adekanye si è raccontato parlando della sua quarantena, della Lazio e del rapporto con mister Inzaghi.
“Cerco di vivere questa quarantena forzata con la massima tranquillità. In casa siamo io e mio fratello Lekan che tra le altre cose mi fa da preparatore atletico. Mi alleno sei giorni su sette e sono in contatto con il tecnico Inzaghi che mi sprona a rimanere in casa e a prepararmi per quando ci sarà la ripresa. Voglio farmi trovare pronto.
Sono un po’ preoccupato per i miei genitori che sono in Olanda perchè lì non hanno attuato nessuna restrizione, non c’è la quarantena come in Italia. A mio padre e mia madre e al fratellino minore raccomando di uscire di casa solo per l’indispensabile.
Io gioco molto alla PlayStation con alcuni amici che sono in Olanda, due o forse anche tre ore. Ovviamente io gioco con la mia Lazio. Poi bagno in piscina e una scorpacciata di Netflix e altre piattaforme di cinema. Sono appassionato di serie tv, i film d’azione e qualche volta pure gli horror, anche se poi non riesco a dormire bene.
Sono molto felice di essere approdato a Roma e alla Lazio. I miei compagni mi hanno accolto subito bene tanto che mi sono sentito come a casa mia. Patric lo conoscevo già dai tempi al Barcellona, con lui dividevo la stessa casa e parliamo la stessa lingua. Quando ha saputo che avevo firmato per la Lazio mi ha scritto un bel messaggio di benvenuto su Instagram. Mi aiuta molto nel calcio e nella vita. I
l rapporto con Inzaghi è ottimo, il tecnico è come un padre per me. Lui mi consiglia in campo e fuori. In allenamento mi sprona molto e lo ringrazio sempre per la fiducia che mi sta dando.
Io credo che la squadra abbia tutte le qualità per competere a per lo scudetto. Ma come dice Inzaghi dobbiamo pensare partita dopo partita”
